Villa Serena

Gentile Collaboratrice/Collaboratore,

fin dalla data di avvio delle attività per il conseguimento della certificazione ISO 9001, la nostra azienda ha iniziato un percorso di miglioramento continuo con l’obiettivo di conseguire e consolidare una posizione di eccellenza che venga riconosciuta come tale sia dai cittadini utenti che dalle Istituzioni preposte al governo del  Sistema Sanitario del Paese.

In tale prospettiva, essa attribuisce importanza fondamentale alla soddisfazione del Personale, consapevole di come sia impossibile raggiungere alti livelli di efficacia e di efficienza senza il positivo coinvolgimento e la motivazione di tutti coloro che operano all’interno dell’Azienda per il conseguimento degli obiettivi strategici ed operativi .

               La Direzione Aziendale considera le opinioni, i suggerimenti e le critiche del  Personale, che con il proprio impegno ha consentito il raggiungimento dei positivi risultati fin qui registrati, un irrinunciabile punto di partenza per l’attivazione di iniziative mirate alla eliminazione delle criticità esistenti nell’Organizzazione, al consolidamento dei punti di forza, alla individuazione di tutte le opportunità di miglioramento.

               Le sarò, pertanto, grata se vorrà compilare il presente questionario, rispondendo con assoluta sincerità a tutte le domande che Le vengono poste; dovrà selezionare il quadrato corrispondente alla risposta che meglio esprime la Sua opinione.

Il questionario è assolutamente anonimo e non dovrà, pertanto, essere firmato né riportare alcuna indicazione che consenta di identificare la persona che lo ha compilato e, per garantire omogeneità alla rilevazione, è assolutamente indispensabile che l’invio del questionario avvenga entro il termine massimo di 10 giorni dalla distribuzione.

Le risultanze della rilevazione saranno oggetto di comunicazione ed approfondimento in riunioni appositamente convocate; per ogni eventuale ulteriore chiarimento potrà contattare questa Direzione.

               Sono certa di poter contare sulla Sua collaborazione e Le assicuro fin d’ora la massima attenzione da parte della Direzione al contributo che Lei apporterà per il  miglioramento dei processi organizzativi interni e del conseguente clima.

 

                                                                                                                                     IL CONSIGLIERE DELEGATO

Skip to content